COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

NUOTO

TROFEO DI NUOTO

La Como Nuoto conferma con orgoglio l’organizzazione della XIII edizione del Trofeo “CITTA’ DI COMO” che si terrà presso la piscina olimpionica di Muggiò nelle giornate del 6 e 7 maggio 2017.

Al tredicesimo anno di vita, il Trofeo “CITTÀ DI COMO” mantiene intatto il suo smalto, continuando ad attrarre un cospicuo numero di atleti, provenienti principalmente dalla Lombardia.

La giornata del 6 maggio sarà dedicata al nuoto giovanile, con le categorie ESORDIENTI A ed ESORDIENTI B a cimentarsi in vasca.

Il 7 maggio sarà la volta degli Atleti di CATEGORIA

Da sottolineare la presenza di diversi atleti medagliati ai recenti campionati regionali riservati agli esordienti ed anche diversi atleti medagliati ai recenti Criteria di Riccione.

Avremo l’opportunità di tifare per un’emergente COMO NUOTO, presente con circa 70 atleti, ad ambire ai migliori piazzamenti, ma saranno sicuramente presenti altri campioni del nuoto giovanile ed assoluto.

Un doveroso ringraziamento all’Assessorato allo Sport della Regione Lombardia che, unitamente agli altri Sponsor, al Comune di Como, al Coni e alla FIN hanno reso possibile la realizzazione della manifestazione.

La Como Nuoto, il suo Consiglio Direttivo e i suoi Soci, augurano a tutti buon divertimento.

Arrivederci al prossimo anno.





NEWS










visualizza tutte le notizie

GALLERY

Visualizza tutte le foto

EVENTI

Open day di settembre

Festa Scuola Nuoto e CoCamp

I NOSTRI PARTNERS