Federnuoto.

La diretta web e le interviste post-partita su CiaoComo.it

" />
Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Prima Squadra Maschile | 18/10/2014

NON BASTA IL CUORE ED IL PUBBLICO PER SUPERARE LA SPORT MANAGEMENT

Piscina stracolma per la partita contro la Sport Management, oltre 700 persone sugli spalti a tifare i propri beniamini.
Dopo le due vittorie nelle prime due giornate, oggi c'era la prova del fuoco per il Como, per un nonnulla i lariani non sono riusciti nell'impresa di impattare con il forte Verona.
Parte in vantaggio 2 a 0 la squadra di Baldineti, ma si capisce subito che non sarà una passeggiata, anzi nel finale i lariani danno l'impressione di poter arrivare al pareggio.
7 a 6 il risultato finale, frutto di un incontro equilibrato dove i comaschi hanno giocato con un ottima intesa di squadra, tutti veramente bravi a contenere gli ottimi giocatori del Verona.
Citazione di merito per tutti, in risalto Oliva in porta e Milakovic con tre reti.
La sconfitta di misura lascia l'amaro in bocca ai ragazzi di Stritof che hanno inseguito per tutta la partita e nel finale avrebbero meritato la rete del pareggio, certamente pesano sull'economia della partita le buone percentuali in superiorità numerica della squadra di Gu Baldineti (5 su 9), mentre la Como Nuoto non è stata altrettanto efficace (2 su 8)
Ora sarà fondamentale fare risultato sabato prossimo a Roma con la Lazio.

I tabellini su Federnuoto.

La diretta web e le interviste post-partita su CiaoComo.it



EVENTI

Derby in rosa..Under 15 A vs Under 15 B

Under 15 Femminile

Pallanuoto

 

Con il nastro rosa

Bellagio-Como Nuoto a nuoto

I NOSTRI PARTNERS