Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Prima Squadra Maschile | 04/02/2017

1 2 3...fanno 9 punti

Como Nuoto vs CUS GEAS Milano 8-4 (1-0, 2-3, 3-0, 2-1)

COMO NUOTO: Garancini, Foti (2), Pagani (2), Beretta, Ferrero, Cantaluppi, Todarello, Mandaglio (1), Lava, Pellegatta (1 su rigore), Bulgheroni (2), Fusi, Arrighi. All.: Rota.

CUS GEAS MILANO: Guasto Guerrini, Vereczkey, Tosi (2 su rigore), Arena, Mineo, Giusti, Talamonti, Anesini, Foroni (1), Corradini, Anelli (1), Achilli. All.: Catalano.

Arbitro: Bernini di Milano.

NOTE: Sup.num.: Como Nuoto 2 su 4, Cus Geas 2 su 9. Usciti per falli Giusti (CUS) e Ferrero (CN) nel q.t.. Ammonito il tecnico del Cus Geas. Spett.: 150 circa.

Terza vittoria per la Como Nuoto e primato in classifica consolidato sia pure in compartecipazione con l'altra squadra comasca. I ragazzi di coach Rota partono lenti e solo la rete di Mandaglio rende meno noioso il primo quarto. Poi nel secondo tempo la partita si anima un poco e i nostri guidati da Emilio Pagani vanno a segno 2 volte sempre tallonati dai milanesi ed il tempo si chiude sul 3-3. A metà partita sembra il copione dello scorso anno con i ragazzi di Catalano che non mollano e con il loro atteggiamento sornione restano sempre  incollati ai nostri. Nel terzo tempo però la luce si spegne in casa CUS e la Como Nuoto raddoppia il punteggio lasciando a zero lo score avversario. Il break non scuote i milanesi che nel quarto non hanno più nulla da spendere e l'incontro si chiude sul 8-4.

Ora tutti concentrati sul derby orobico contro Bergamo e in casa dei ragazzi di Foresti e sarà battaglia come nei tempi passati quando entrambe le squadre militavano in A2



EVENTI

Memorial Como Nuoto

I NOSTRI PARTNERS