Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Under 15 | 15/01/2017

I giovani Under 15 lottano con grinta ma non basta

La partita disputata sabato contro la formazione di Bergamo Alta ha visto i nostri ragazzi sempre impegnati nel contenere gli avversari. Il primo tempo dove si sono visti in campo anche Cerea, rientrato dopo una lungo fermo , e Seregni si è concluso con il parziale di 2 a 4 per i bergamaschi nonostante i due rigori a nostro favore.

Il secondo quarto è terminato con lo stesso parziale sempre a favore degli ospiti. Meglio sicuramente il terzo tempo dove i ragazzi hanno messo in campo maggior grinta e sono riusciti a contenere  il divario fisico segnando due gol come l’altra formazione. 3 a 4 i gol dell’ultimo tempo .

Buona la prestazione del nostro capitano Casadio sempre in campo e autore di un a tripletta oltre al nr 8  Ghioldi a segno 5 volte. Convincente anche la partita del portiere Savran.

Come nelle scorse partite la maggior prestanza fisica degli avversari risulta difficile da sostenere per i nostri ragazzi molti dei quali appartenenti alla categoria under 13 .

Como Nuoto vs Bergamp Alta 4-9

Como Nuoto : Ratti; Arnaboldi; Casadio 3; Cerea; Palma 1; Sala; Seregni: Ghioldi 5; Salami; Pellizoni; Caruso; Savran; Mazzini; Bugatti 



EVENTI

Open day di settembre

Festa Scuola Nuoto e CoCamp

I NOSTRI PARTNERS