Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | 13/06/2016

Bravi gli Under 13 nel week-end

Siamo agli sgoccioli della stagione agonistica per la Como Nuoto; pochi infatti gli impegni nel weekend per le formazioni lariane.

Sabato la formazione femminile Under 15 dopo un primo tempo equilibrato prende il largo contro la Uisp River Borgaro (8-4), scavalca le piemontesi al terzo posto e si giocherà tutto mercoledì in trasferta contro l’AN Brescia. Vincendo infatti contro le bresciane le ragazze di Pozzi finirebbero il campionato al secondo posto, accedendo così alla fase interregionale.

Domenica di finali a Brescia per l’Under 13. Dopo la fantastica qualificazione nelle prime quattro della Lombardia i ragazzini di Longatti non riescono a tenere testa ai fortissimi locali, superfavoriti della vigilia ed alla fine meritatamente campioni regionali. La semifinale termina 17-5 in favore delle “rondinelle” ma dopo un primo tempo timoroso la Como Nuoto si è fatta ben valere, utilizzando tutti gli effettivi. Finale di consolazione amara contro la Bergamo Alta, sconfitta di misura in semifinale dal Monza. I comaschi conducono con piglio fino a metà gara ma subiscono la rimonta bergamasca nel terzo quarto. Finale combattutissimo con gli orobici avanti anche di due reti ma Como riesce ad impattare con due pallonetti nell’ultimo minuto. Rigori emozionanti e crudeli con una serie di errori che premia gli orobici. Finale di stagione comunque splendido ed in crescendo per questi ragazzini.



EVENTI

VON Varese vs Como Nuoto 1

Under 15 Femminile

Pallanuoto

 

Como Nuoto 2 vs NC Milano

Under 15 Femminile

Pallanuoto

 

Como Nuoto 1 vs Treviglio

Under 15 Femminile

Pallanuoto

 

Como Nuoto 2 vs River Borgaro

Under 15 Femminile

Pallanuoto

 

Como Nuoto 1 vs NC Milano

Under 15 Femminile

Pallanuoto

 

Como Nuoto 2 vs Treviglio

Under 15 Femminile

Pallanuoto

 

Como Nuoto 2 vs Como Nuoto 1

Under 15 Femminile

Pallanuoto

 

I NOSTRI PARTNERS