Tete Pozzi oggi ha schierato la formazione classe 2002 che saranno le U15 della prossima stagione. Si è giocato contro una squadra che non si conosceva e quindi le comasche hanno impiegato due tempi per prendere le misure. Due tempi con un rigore sbagliato e tiri fuori misura. Poi la maggior freschezza delle lariane e l'affitatamento del gruppo , con la coppia Bianchi-Romanò sugli scudi , ha preso il sopravvento e le piccole U15 hanno vinto bene. 

Prossima partita in notturna a Varese

" />
Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Under 15 Femminile | 07/02/2016

TREVIGLIO-COMO NUOTO 4-13

(2-4/2-2/0-5/0-2)
Como Nuoto
Gramatica , Cattaneo , Brenna , Crippa , Beretta , Romanò 5, Bianchi 6 , Villa , Belloli , Cassano , Rebai , Radaelli 2 , Salvadè , Molteni , Scarso
All Tete Pozzi

Brave , anche oggi brave!

Le piccole rane rosa , oggi con uno striscione bellissimo che le incitava , vincono a Treviglio.Tete Pozzi oggi ha schierato la formazione classe 2002 che saranno le U15 della prossima stagione. Si è giocato contro una squadra che non si conosceva e quindi le comasche hanno impiegato due tempi per prendere le misure. Due tempi con un rigore sbagliato e tiri fuori misura. Poi la maggior freschezza delle lariane e l'affitatamento del gruppo , con la coppia Bianchi-Romanò sugli scudi , ha preso il sopravvento e le piccole U15 hanno vinto bene. 

Prossima partita in notturna a Varese



EVENTI

non ci sono eventi i programma

I NOSTRI PARTNERS