In quattro hanno raggiunto l’obiettivo: Arianna Ferioli, Beatrice Cassina (la più giovane), Francesca Celentano e Letizia Gianni, mentre Martina Frisolone l'occasione per ottenere il punteggio è rmandata alla prossima gara. Il confronto era con atlete di altissimo livello  ed, oltre alla qualificazione, sono arrivati anche buoni piazzamenti in classifica. Quasi nei primi dieci Arianna, dodicesima, ed a metà classifica tutte le altre ragazze su una cinquantina di partecipanti. Questo risultato rappresenta una grande spinta di entusiasmo e motivazione per prepararsi al campionato Assoluto e Juniores di quest’anno.

Sempre nella medesima giornata si è svolta, con esito positivo, la gara delle stelline con le nostre 3 atlete in gara (Beatrice Cassina, Giorgia Pontiggia e  Greta Turati).

" />
Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Sincronizzato | Assolute Juniores Ragazze | 01/12/2015

BEN QUATTRO SINCRONETTE SI QUALIFICANO AGLI ASSOLUTI

Questa domenica le nostre ragazze Agoniste hanno affrontato la loro prima gara regionale per qualificarsi ai Campionato italiani Assoluti e di categoria Juniores. In quattro hanno raggiunto l’obiettivo: Arianna Ferioli, Beatrice Cassina (la più giovane), Francesca Celentano e Letizia Gianni, mentre Martina Frisolone l'occasione per ottenere il punteggio è rmandata alla prossima gara. Il confronto era con atlete di altissimo livello  ed, oltre alla qualificazione, sono arrivati anche buoni piazzamenti in classifica. Quasi nei primi dieci Arianna, dodicesima, ed a metà classifica tutte le altre ragazze su una cinquantina di partecipanti. Questo risultato rappresenta una grande spinta di entusiasmo e motivazione per prepararsi al campionato Assoluto e Juniores di quest’anno.

Sempre nella medesima giornata si è svolta, con esito positivo, la gara delle stelline con le nostre 3 atlete in gara (Beatrice Cassina, Giorgia Pontiggia e  Greta Turati).



EVENTI

non ci sono eventi i programma

I NOSTRI PARTNERS