Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Sincronizzato | Assolute Juniores Ragazze | 13/07/2015

BRAVISSIME LE SINCRONETTE A SAVONA

Esaltante risultato per le nostre ragazze ai campionati Italiani di categoria che si sono svolti a Savona nei giorni 9/12 luglio.

Una prova esemplare nei 4 esercizi obbligatori ha permesso alla nostra Francesca CELENTANO  di ottenere un ottimo 10° posto nella classifica generale su un totale di 389 atlete presenti.

L’esercizio di doppio libero, eseguito da Francesca con Beatrice CASSINA ha ottenuto un altrettanto ottimo 33esimo posto nella classifica generale.

Buona prova anche per Martina FRISOLONE che si è cimentata anch’essa negli esercizi obbligatori.

Questi risultati sono molto incoraggianti per il prossimo futuro e premiano comunque per l’impegno profuso nell'anno da parte di tutti (allenatrice e ragazze).

Confidiamo per la prossima stagione nella riconferma di un gruppo che ha ancora margini di miglioramento anche a seguito dell’inserimento  nello staff tecnico del sincro, di una nuova allenatrice (Zirina Kamilyanova) che seguirà propaganda ed esordienti ma che sicuramente potrà darà  un contributo importante in termini di esperienza alle categorie superiori (ragazze, junior ed assolute) , affiancandosi alla nostra prima allenatrice Tatyana Sedakova.

Buone vacanze a tutti e arrivederci a settembre.



EVENTI

non ci sono eventi i programma

I NOSTRI PARTNERS