Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Prima Squadra Maschile | 29/03/2015

LA CORAZZATA RECCO PASSA A COMO - DEBUTTO PER I GIOVANI FUSI E POZZI

Recco troppo forte. Previsto, prevedibile. E per la Como Nuoto l’ultima gara della stagione finisce con una sconfitta onorevole (7-17) contro la corazzata ligure arrivata a Muggiò con tutti i suoi nazionali e campioni titolati. Como ha rinunciato a Foti squalificato e Pagani infortunato e nel finale ha fatto debuttare anche i giovani Martino Fusi (Under 17) e Andrea Pozzi (Under 15). Como Nuoto subito in vantaggio nel primo tempo con la doppietta di Jelaca, poi è uscita la forza degli avversari che hanno subito chiuso la pratica alla fine del primo tempo: 2-4. Il resto è stato solo una prova di forza di Recco, al secondo riposo sul 3-9, poi 6-12 ed infine il 7-17 conclusivo. Tre reti di Milakovic, tre di Jelaca ed una di Ferraris per i lariani di Stritof, usciti tra gli applausi del pubblico. Portieri para-rigori uno a testa per Tempesti e Oliva.

La strada per i play-off passa per Bogliasco dove la Como Nuoto scenderà dopo Pasqua per la sfida che vale l'accesso alla fase successiva

Ora godiamoci la convocazione in azzurro per Oliva e Busilacchi che oggi partono per Siracusa dove martedì giocheranno la partita di World League contro la Turchia.

Complimenti a loro.



EVENTI

Con il nastro rosa

Bellagio-Como Nuoto a nuoto

I NOSTRI PARTNERS