Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Under 15 | 23/03/2015

SCONFITTA DI MISURA A BERGAMO DOPO UN'AVVINCENTE PARTITA

Riprende un'altra volta da Bergamo il cammino in campionato dei nostri Under 15, e riprende con un'altra sconfitta di misura maturata dopo un'avvincente partita che ci ha visti più volte in vantaggio.  Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e solo nell'ultima frazione la squadra di Bergamo è riuscita prima a pareggiare e poi a siglare il goal della vittoria quando mancavano solo 30 secondi al termine. Non siamo soliti commentare le prestazioni dei direttori di gara, ma questa volta, sia al folto e sportivissimo pubblico bergamasco sia a noi, sostenitori della Como Nuoto, è sembrato che gli interventi arbitrali per le espulsioni fossero troppo frequenti e per azioni di gioco, forse fallose, ma assolutamente nei limiti consentiti. Diciamo questo senza intenzioni polemiche, ma per dovere di cronaca, perché questa situazione ha inevitabilmente condizionato lo svolgimento della gara.

Per i prossimi impegni speriamo che Sara Giraldo possa contare sul recupero di tutti gli effettivi, i titolari, che da qualche partita sono infortunati e i sostituti che devono trovare spazio in squadra per maturare l'esperienza necessaria alla gara.

PN Bergamo Alta vs Como Nuoto 8-7 (3-3, 1-2, 2-2, 2-0)

COMO NUOTO: Galfetti, Gorgoglione 1, Maresca, Bellome, Pozzi 4, Serafini, Gandola 1, Mornati, Tenca, De Simone 1, Frangi, Maviglia, Cattaneo



EVENTI

Open day di settembre

Festa Scuola Nuoto e CoCamp

I NOSTRI PARTNERS