FIN

" />
Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Prima Squadra Maschile | 08/03/2015

NON RIESCE LA REMUNTADA CONTRO SAVONA

Non basta un super Kristijan Milakovic. I suoi cinque gol, migliore prestazione della stagione, che pareggiano la cinquina dalla sponda ligure dell'ex Goran Fiorentini, non bastano alla Como Nuoto per battere il Savona a Muggiò e finisce 9-8 per i liguri.

Partita in salita per Como, subito all’inseguimento degli avversari. Lo dicono, del resto, i parziali della gara: 2-3, poi 4-6, quindi 6-8 ed infine l’8-9 conclusivo. Peccato come ha riconosciuto a fine match anche coach Stritof: i lariani potevano ottenere di più con maggiore incisività in attacco. Milakovic ha fatto la gara migliore dell’anno come detto. Il croato ha segnato e diretto la squadra anche nei momenti caldi del match ; le altre reti lariane di Cesini, Ferraris e Kritzman.

Finale molto intenso con la Como Nuoto in rimonta proprio come sette giorni fa con la Lazio, ma stavolta il “rimontone” non è riuscito. Vince il Savona, rammarico Como Nuoto che con i punti di oggi poteva staccare matematicamente il biglietto per la A1 della prossima stagione. Ma è solo questione di giorni per mettersi in salvo al 100%.

Il Tabellino sul sito FIN



EVENTI

Burraco sotto le stelle...in Como Nuoto

I NOSTRI PARTNERS