Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Under 15 | 03/03/2015

DUE SCONFITTE NELLE ULTIME DUE GIORNATE CONTRO LE BRESCIANE

Il risultato di 8-1 a metà gara fotografa una sofferenza senza attenuanti per i nostri ragazzi nei confronti di una squadra davvero forte nelle individualità
è molto ben organizzata tatticamente come l'AN Brescia scesa in acqua a Muggiò. Solo nel terzo tempo quando i due tecnici rimescolavano le carte con i
cambi la Como Nuoto ha avuto una reazione degna di nota vincendo la frazione 2-0.
Alla fine il risultato di 10-5, per quello che si è visto in campo, è giusto.

Como NUOTO- AN Brescia: 5 - 10 ( 0-4; 1-4; 2-0; 2-2 )
Como Nuoto: Galfetti, Gorgoglione 1, Maresca, Bellome, Pozzi 4, Gandola, Mornati, Cassano 1, Tenca, De Simone 1, Morosini, Cattaneo, Frangi, Mattioli.


La seconda delle squadre bresciane venuta a confrontarsi con la Como Nuoto ha ribadito il gran momento della pallanuoto in quella città. Ai nostri va il merito di essersi misurati con i fortissimi avversari a viso aperto, ribattendo colpo su colpo e arrivando alla conclusione con buone azioni corali molte volte. Forse ciò che è mancato con più evidenza è stata la precisione al momento della conclusione, fondamentale di cui i ragazzi della Brescia Water Polo sembrano invece molto dotati. In conclusione ancora un'ottima prova di Andrea Pozzi che con 4 centri è stato anche in questa occasione il nostro goleador. Prossima sfida sabato 7 marzo a Varese.

Como Nuoto - Brescia WP: 7 - 14 ( 2-6; 3-3; 1-1; 1-4 )
Como Nuoto: Galfetti, Gorgoglione 1, Maresca, Bellome 2, Pozzi 2, Gandola, Mornati, Cassano, Tenca, De Simone , Morosini, Cattaneo, Frangi, Mattioli.



EVENTI

Open day di settembre

Festa Scuola Nuoto e CoCamp

I NOSTRI PARTNERS