sono"svegliati" e hanno cominciato la rincorsa raggiungendo il 6-4 . Nel finale i bergamaschi hanno fissato il risultato sull'8-4 a proprio favore. Delusione da parte degli allenatori che hanno sottolineato ai ragazzi il fatto di aver giocato come realmente sanno fare solo negli ultimi due tempi. 

COMO NUOTO : Arnaboldi 3, Fornara 1, Bottiani, Uliassi,Ghioldi, Savran, Palma, Salami, Vascello, Caruso, Galfetti, Casadio, Gattuso

" />
Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Under 13 | 24/02/2015

UNDER 13 BATTUTI DAL BERGAMO

Domenica 22 febbraio è andata in scena la prima partita del nuovo girone di cui fanno parte le seconde classificate al turno precedente.

La partita è stata sempre a favore della squadra di casa che si è portata subito in vantaggio fino ad arrivare al suo massimo di 4 reti sul 5 a 1; poi i nostri ragazzi si sono"svegliati" e hanno cominciato la rincorsa raggiungendo il 6-4 . Nel finale i bergamaschi hanno fissato il risultato sull'8-4 a proprio favore. Delusione da parte degli allenatori che hanno sottolineato ai ragazzi il fatto di aver giocato come realmente sanno fare solo negli ultimi due tempi. 

COMO NUOTO : Arnaboldi 3, Fornara 1, Bottiani, Uliassi,Ghioldi, Savran, Palma, Salami, Vascello, Caruso, Galfetti, Casadio, Gattuso



EVENTI

Memorial Como Nuoto

I NOSTRI PARTNERS