sono"svegliati" e hanno cominciato la rincorsa raggiungendo il 6-4 . Nel finale i bergamaschi hanno fissato il risultato sull'8-4 a proprio favore. Delusione da parte degli allenatori che hanno sottolineato ai ragazzi il fatto di aver giocato come realmente sanno fare solo negli ultimi due tempi. 

COMO NUOTO : Arnaboldi 3, Fornara 1, Bottiani, Uliassi,Ghioldi, Savran, Palma, Salami, Vascello, Caruso, Galfetti, Casadio, Gattuso

" />
Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Under 13 | 24/02/2015

UNDER 13 BATTUTI DAL BERGAMO

Domenica 22 febbraio è andata in scena la prima partita del nuovo girone di cui fanno parte le seconde classificate al turno precedente.

La partita è stata sempre a favore della squadra di casa che si è portata subito in vantaggio fino ad arrivare al suo massimo di 4 reti sul 5 a 1; poi i nostri ragazzi si sono"svegliati" e hanno cominciato la rincorsa raggiungendo il 6-4 . Nel finale i bergamaschi hanno fissato il risultato sull'8-4 a proprio favore. Delusione da parte degli allenatori che hanno sottolineato ai ragazzi il fatto di aver giocato come realmente sanno fare solo negli ultimi due tempi. 

COMO NUOTO : Arnaboldi 3, Fornara 1, Bottiani, Uliassi,Ghioldi, Savran, Palma, Salami, Vascello, Caruso, Galfetti, Casadio, Gattuso



EVENTI

Campionato Italiano Estivo Ragazze

Assolute Juniores Ragazze

Sincronizzato

Savona

La Nuotata del Centenario della Como Nuoto

Master

Nuoto

 

I NOSTRI PARTNERS