Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Masters over 18 | 21/02/2015

Nuova Avventura per i Master Over 18

Dopo i successi degli anni precedenti, quest’anno i Master Over 18 hanno deciso di affrontare una sfida, un nuovo format di campionato, il CONTEST 30. Questo nuovo campionato, organizzato dalla FIN e con arbitraggio GUG, sarà giocato in Lombardia da giovani tra i 18 e i 30 anni di età.
I nostri ragazzi sono quindi scesi in acqua Martedì  alle 20.30 a Busto Arsizio per la prima giornata, affrontando la squadra di casa allenata da Gojko Stefanovic, vecchia conoscenza per alcuni dei nostri giocatori più esperti tra cui Stefanelli e Amoroso.
La partita comincia molto combattuta e, seppur controllata per tutta la sua durata dai nostri ragazzi, ha uno strappo decisivo solo nel quarto tempo quando con un parziale di 4 a 1 la Como Nuoto si porta sul massimo vantaggio e controlla gli ultimi minuti di gara. Buona la prima quindi, in bocca al lupo per questo nuovo campionato e continuate così!

Busto Nuoto A.S.D. 7 – Como Nuoto 11 (2-2 ; 1-2 ; 3-3 ; 1-4)

Como Nuoto : Molteni A., Colombo, Tettamanti, Amoroso, Zappa (1), Valli, Dalle Donne (1), Frigerio (2), Galletti, Molteni S. (3), Bergna (2), Ciatti (1), Rodolfi (1).



EVENTI

Open day di settembre

Festa Scuola Nuoto e CoCamp

I NOSTRI PARTNERS