Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Masters over 18 | 21/02/2015

Nuova Avventura per i Master Over 18

Dopo i successi degli anni precedenti, quest’anno i Master Over 18 hanno deciso di affrontare una sfida, un nuovo format di campionato, il CONTEST 30. Questo nuovo campionato, organizzato dalla FIN e con arbitraggio GUG, sarà giocato in Lombardia da giovani tra i 18 e i 30 anni di età.
I nostri ragazzi sono quindi scesi in acqua Martedì  alle 20.30 a Busto Arsizio per la prima giornata, affrontando la squadra di casa allenata da Gojko Stefanovic, vecchia conoscenza per alcuni dei nostri giocatori più esperti tra cui Stefanelli e Amoroso.
La partita comincia molto combattuta e, seppur controllata per tutta la sua durata dai nostri ragazzi, ha uno strappo decisivo solo nel quarto tempo quando con un parziale di 4 a 1 la Como Nuoto si porta sul massimo vantaggio e controlla gli ultimi minuti di gara. Buona la prima quindi, in bocca al lupo per questo nuovo campionato e continuate così!

Busto Nuoto A.S.D. 7 – Como Nuoto 11 (2-2 ; 1-2 ; 3-3 ; 1-4)

Como Nuoto : Molteni A., Colombo, Tettamanti, Amoroso, Zappa (1), Valli, Dalle Donne (1), Frigerio (2), Galletti, Molteni S. (3), Bergna (2), Ciatti (1), Rodolfi (1).



EVENTI

non ci sono eventi i programma

I NOSTRI PARTNERS