Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | 18/12/2014

IL WEEK-END DI PALLANUOTO

Il week-end pre-natalizio propone appuntamenti di rilievo per le squadre della Como Nuoto.

Sabato la prima squadra maschile cercherà di ritrovare la via della vittoria contro la RN Bogliasco in una sfida delicatissima per la salvezza, è vietato perdere per entrambe le squadre perciò la vasca di Muggiò sarà caldissima ed il pubblico comasco si aspetta un bel regalo di Natale da capitan Gaffuri e compagni.

Dopo la partita di A1 scendereranno in acqua le piccole Rane Rosa Under 15 che, dopo la goleada contro Canottieri Milano, sono impegnate nel difficile derby con Busto. A seguire debutto casalingo per gli Under 15 contro Nc Monza, per i ragazi di Sara Giraldo l'occasione per riscattare la sconfitta dell'esordio.

Domenica il piatto forte sarà la partita casalinga delle Rane Rosa che dopo le belle vittorie contro Canottieri MIlano e Bentegodi devono confermare l'imbattibilità contro le marchigiane della Vela Nuoto, a seguire il match tra Como Nuoto e Cus Geas Milano valido per il campionato Under 20; per i ragazzi di Stritof la possibilità di migliorare l'opaca prova di domenica scorsa.

Al termine delle partite a Muggiò si terrà la Festa dello Sport della Como Nuoto con sfilata e premiazione degli atleti davanti alle famiglie ed ai dirigenti, un'occasione per festeggiare l'ottima annata 2013-2014 e scambiarsi gli auguri natalizi.

BUON NATALE E SERENO 2015 DA PARTE DELLA COMO NUOTO



EVENTI

Memorial Como Nuoto

I NOSTRI PARTNERS