Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Under 15 | 14/12/2014

SCONFITTA DI MISURA NELL' ESORDIO A BERGAMO

Ieri sera una bellissima serata di sport ha inaugurato la stagione dei nostri Under 15.
Alla piscina Italcementi di Bergamo è andata in scena la sfida tra Pallanuoto Bergamo e Como Nuoto. Il risultato di 12 a 11, che ci ha visto perdere di misura, fotografa alla perfezione l'andamento della gara che è stata fin dall'inizio combattutissima.
Nel quarto tempo, sul punteggio di 11 a 9 per Bergamo, i ragazzi guidati da Sara Giraldo, hanno avuto per un lungo periodo il possesso palla ma non sono riusciti a raggiungere gli avversari, un pò per la bravura in difesa dei bergamaschi che hanno concesso davvero poco nelle fasi con l'uomo in più, un pò per un pizzico di fortuna che è mancata nei momenti decisivi.
Comunque,come si diceva in apertura, una bellissima partita, per la vittoria attendiamo le prossime gare, convinti che il lavoro paga e la strada tracciata è quella giusta.
Per i singoli, buone le prove dei ragazzi più grandi abituati a questi ritmi e a queste categorie, ma hanno dimostrato grinta e personalità anche i giovani appena usciti dall'under 13.
Prossima gara sabato 20 dicembre alle 21.00 in casa contro Monza.

CSOPHARMITALIA PN BERGAMO vs COMO NUOTO: 12-11 (4-4; 6-3; 1-1; 1-3)

Como Nuoto: Galfetti, Gorgoglione 1, Maresca 2, Bellome 1, Pozzi 5, Serafini 2, Gandola, Mornati, Cassano, Tenca,  DeSimone, Cattaneo, Matteoli, Frangi, Maviglia.



EVENTI

Con il nastro rosa

Bellagio-Como Nuoto a nuoto

I NOSTRI PARTNERS