Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Prima Squadra Maschile | 11/12/2014

CIAO COMO SEMPRE A FIANCO DELLA COMO NUOTO

Nella giornata dello sciopero generale, con disagi a raffica per diverse categorie, anche la Rai ha deciso di annullare la sua diretta dalla piscina di Muggiò in programma per venerdì sera per l’incontro di pallanuoto maschile di A1 tra Como Nuoto e Acquachiara Napoli. Salta la Rai, ma non CiaoComo che, come al solito, propone agli appassionati di pallanuoto del Lario e non lo streaming sul suo sito. La gara di venerdì, anticipo del campionato di A1 maschile, inizierà alle 20,30.

I ragazzi di Stritof sono reduci dalla sconfitta di sabato a Napoli con il Posillipo, quindi il desiderio di rivincit e forte.

Uno dei tanti motivi di richiamo sarà la presenza tra le file napoletane di due "vecchie" e amate conoscenze del pubblico comasco: il portiere Larry Caprani e Beppe Valentino che hanno militato per alcuni anni nelle file comasche.

Nel rooster dell'Acquachiara anche Amaurys Perez, il simpatico italo-cubano che ha "bucato il video" nelle trasmissioni Rai Ballando sotto le stelle e Pechino Express.

Questi sono gli ingredienti per una simpatica e serena serata di sport a Muggiò...NON MANCATE 

VENERDI’ ALLE 18, DUE ORE PRIMA DELLA GARA, NUOVA PUNTATA DI ONDA BIANCOBLU’ DA NON PERDERE SU CIAOCOMO: OSPITI IN STUDIO ATLETI E DIRIGENTI LARIANI...DOMANI ANCORA LE RANE ROSA PROTAGONISTE



EVENTI

Open day di settembre

Festa Scuola Nuoto e CoCamp

I NOSTRI PARTNERS