Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Under 15 | 24/05/2019

L'Under 15 Blu chiude con la vittoria più "larga"

Quindici a tre: il punteggio più favorevole della stagione nell'ultimo atto del campionato. L'Under 15 Blu della Como Nuoto chiude al secondo posto il proprio girone, battuta solo dalla capolista Monza2 sia all'andata (dopo i tiri di rigore) sia al ritorno. Le altre tre avversarie si sono sempre piegate ai ragazzi della Ranetta, e così ha fatto anche il Cus Geas Milano all'Olimpica di Muggiò.    

  Dopo meno di 15 secondi Mercatali para un rigore e da quel momento i padroni di casa - guidati in panchina da Federico Cattaneo - prendono il sopravvento. Ogni tanto lo sviluppo delle azioni lascia a desiderare ma comunque fioccano i gol. Alla fine sarà poker per Andreetti e Tessitore mentre va segnalata anche la prima rete, applauditissima dai compagni, di Nathan Jordan. Notevole il quarto e ultimo tempo, con Fumagalli bravo a salvare la sua porta in almeno un paio di occasioni e l'attacco funzionante a pieno regime: 7-0 il parziale. 

 

COMO NUOTO BLU - CUS GEAS MILANO 15-3

(4-0; 2-1; 2-2; 7-0)

Como Nuoto: Fumagalli, Jordan (1), Destro, A. Castelli, Galdini, T. Castelli (2), Bagnasco (3), Bressanelli, Lamberti, Tessitore (4), Somaini (1), Andreetti (4), Mercatali, Barbati, Sibaud



EVENTI

non ci sono eventi i programma

I NOSTRI PARTNERS