Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Under 13 | 13/05/2019

U13 FEMMINILE Vittoriose con Kosmo

COMO NUOTO - Kosmo    5-3- (1-0, 1-0, 1-2, 2-1) 

Serafini, Forni, Scognamiglio, Noschese 1, Mercatali 2, Ambrosino, Gianatti, Frigerio, Uriarte, Brusa 1, Argenta, Malinverno

All. Chiara Masiello/ Maria Romanò/ Gaia Lanzoni

Le Ranette chiudono la stagione dove avevano cominciato : se nell’ esordio casalingo "in esilio" alla Fabiano di Varese (ricordate i lavori a Muggiò?) le nostre ragazze avevano subito un pesante passivo da Monza, questa volta si impongono su Kosmo dimostrando i grandi progressi fatti da novembre ad oggi.

I maschi piacentini mettono da subito in acqua una fisicità molto marcata, le nostre ragazze non si tirano mai indietro e conducono il gioco : i primi due quarti si concludono con il doppio vantaggio lariano (un gol per tempo) a firma Mercatali.

Il rientro in partita di Kosmo nel terzo quarto viene rintuzzato dalle “esperte” Brusa e Noschese che rimettono distanza a referto mentre Serafini abbassa definitivamente la saracinesca alle speranze di rimonta degli emiliani.

Stagione estremamente positiva per il movimento rosa della nostra società con molti esordi ed altrettante conferme.

Coach Chiara Masiello, ieri coadiuvata dalle senior Romanò e Lanzoni,  è stata la vera sorella maggiore chiamata a gran voce a bagnare il Suo esordio con un tuffo finale in vasca tra le Sue Ranette.



EVENTI

non ci sono eventi i programma

I NOSTRI PARTNERS