Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Prima Squadra Maschile | 04/05/2019

Un pareggio a Sori

RN Sori e Como Nuoto si dividono un punto a testa, utile però solo ai ragazzi di coach Polacchi.che si allontanano di poco dalla zona play-out. La Como Nuoto parte bene determinata e concentrata e segna con Peti Toth che mette a segno una doppietta e con Pagani e Gennari va sul 4-1 doo il momentaneo pareggio dei liguri. Di tutta risosta Elphick, fra la fine del primo quarto e il secondo, firma una tripletta che riporta l'equilibrio: 4-4 al cambio campo. La doppietta di Pellegatta e il gol di Pagani portano i lombardi sul +3; ma in ultima frazione il Sori rimonta con Viacava, Pesenti e Percoco ed arriva il pareggio (7-7)

Un'occasione persa per la Como Nuoto che ora ha un fine stagione terribile contro le prime in classifica (Camogli a Muggiò, Lavagna fuori e Torino in casa) e dovrà guardare i risultati di Sturla, Padova e Crocera per evitare i play-out.

R.N. SORI: A. Benvenuto, D. Elefante, A. Megna, N. Elphick 3, A. Viacava 1, F. Stagno, Digiesi, V. Benvenuto, G. Penco, M. Morotti, E. Percoco 1, M. Pesenti 1, Rezzano 1. All. Iarossi.
COMO NUOTO: F. Viola, F. Foti, E. Pagani 2, F. Lepore, Busilacchi, P. Toth 2, M. Beretta, G. Gennari 1, Cassano, J. Pellegatta 2, A. Bulgheroni, M. Fusi, F. Ferrero. All. Polacchi.
Arbitri: Rotondano e Licari (MLT).
Note. Parziali: 2-4, 2-0, 0-3, 3-0. Usciti per limite di falli Fusi (C) nel terzo tempo, Cassano (C) e Ferrero (C) nel quarto tempo. Espulsi per proteste Megna (S) nel terzo tempo, per gioco scorretto Toth nel quarto tempo. Superiorità numeriche: RN Sori 5/17 + un rigore (fallito); Como Nuoto 2/13 + un rigore. Viola (C) para un rigore a Elphick nel quarto tempo. Spettatori 150 circa.



EVENTI

non ci sono eventi i programma

I NOSTRI PARTNERS