Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Prima Squadra Maschile | 18/04/2019

President bella di notte...Como Nuoto non pervenuta

Nella notte di Muggiò si perde la Como Nuoto che esce sconfitta dalla "sua" piscina molto prima della fine dei 32 minuti. Segna Martino Fusi dopo 7.21" poi risegna Tommy Busilacchi al 4.47"...ma del quarto tempo a partita ormai chiusa (1-8). Percentuali uomo in più 1 su 10 e l'unica rete in superiorità segnata a 9 secondi dalla fine. Questi sono i numeri di una partita che si commenta da sè...Como Nuoto non pervenuta tranne Viola che para tutto il possibile. Il calendario prevede ora, dopo la sosta di Pasqua, una partita "in casa", ma a Monza,,,, contro lo Sturla e poi a Sori e poi i "tapponi di montagna" contro le prime della classe quindi 6 punti almeno da conquistare per arrivare a quota 22 e poi guardare le altre rivali.

Che dire "gambe in spalla e pedalare" ma tanto e forte. FORZA RAGAZZI DAI

Buona e serena Pasqua a tutti.

p.s.: un grazie agli spettatori che ci hanno seguito da dietro i vetri che si affacciano sulla vasca, confinati tra le porte, chiuse da tempo del bar, e delle tribune...ma questa è un'altra storia...

COMO NUOTO vs PRESIDENT BOLOGNA 3-8  (1-1, 0-3, 0-4, 2-0)

COMO NUOTO: Viola, De Simone, Pagani, Lepore, Busilacchi 1, Toth, Beretta, Gennari, Cassano, Pellegatta 1, Bulgheroni, Fusi 1, Ferrero. All.: Polacchi.

PRESIDENT BOLOGNA: Aleksic, Gadignani, Bruzzone 2, A. Baldinelli, Moscardino 1, Dello Margio, Marciano 1, Belfiori, Pasotti 1, Pozzi, Cocchi 3, De Simon, Calanca. All.: Risso.

Arbitri: Romolini e Fusco.

NOTE – Nel terzo tempo Cocchi (PR) fallisce un rigore (parato). Uscito per limite di falli Pagani (CO) nel terzo tempo. Superiorità numeriche: Como Nuoto 1 su 10, President Bologna 1 su 9 +1/2 rigori. Spettatori: 100 circa.+ 30 dietro le vetrate



EVENTI

non ci sono eventi i programma

I NOSTRI PARTNERS