Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Under 15 | 02/04/2019

LA COMO NUOTO BLU NON REGGE LO SCONTRO AL VERTICE

La terza trasferta consecutiva ha un esito contrario rispetto alle prime due: dopo le buone vittorie contro Monza3 (7-3) e Cus Geas Milano (9-2) la squadra Blu degli Under 15 fallisce l'approccio con la partita e alla piscina Pia Grande perde nettamente (10-3) dal Monza2.

   Intendiamoci, questa è l'avversaria più forte del girone, l'unica che si fosse imposta al Como nel girone d'andata, sia pure solo ai rigori. Dunque la sconfitta ci poteva stare, ma il team di capitan Tessitore ha sbagliato troppo, apparendo spesso deconcentrato. Un esempio viene dalle fasi di superiorità numerica, con una efficacia offensiva e una organizzazione molto vicine allo zero. Di positivo si possono segnalare i progressi in porta di Mercatali (sostituito nel quarto tempo da Fattori) e l'esordio assoluto di Francesco Pavan nella categoria Under 15.

   La Como Nuoto deve pensare ora a difendere il secondo posto nel girone, puntando a vincere tutte e tre le ultime partite, che i giocheranno nel mese di maggio, Come febbraio, anche aprile sarà privo di impegni agonistici, ma la speranza è che venga organizzata almeno un'amichevole per tenere "caldi" i ragazzi.

 

MONZA2-COMO NUOTO 10-3 (3-0; 2-1; 2-2; 3-0)

Como Nuoto: Mercatali, Somaini, Tessitore, Lamberti, T. Castelli (1 rete), Galdini, Jordan, Andreetti (2), Bressanelli, Serra, A. Castelli, Fattori, G. Lazzeri, Pavan



EVENTI

non ci sono eventi i programma

I NOSTRI PARTNERS