Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Prima Squadra Maschile | 17/03/2019

Civitavecchia Ko a Muggiò

La Como Nuoto si conferma bestia nera per la NC Civitavecchia e bissa la vittoria dell'andata con un perentorio 10-5. Un risultato che segna la risalita per uscire dalla zona play out. Partenza sprint per i ragazzi di coach Polacchi, privi di Lava sotituito da Cassano, che arrivano a inizio terzo tempo avanti 8-1 poi Echenique con una doppietta firma seconda e terza rete degli ospiti. In apertura dell'ultima frazione Lepore e Pellegatta allungano per il 10-3, Taradei e Checchini fissano il risultato sul 10-5. Buona partita per i nostri ragazzi che giocando su ritmi blandi impongono il loro gioco ai laziali, che, disastrosi con l'uomo in più, mai riescono a trovare le contromisure per fermare le conclusioni da fuori di Toth e Pellegatta, spettacolare la sua seconda rete quasi da metà campo. Molti errori nella rilevazione del tempo di gioco da parte della giuria, come già sabato scorso a Brescia, soprattutto sulla gestione dei 30" e non sempre rilevari dalla coppia arbitrale.

COMO NUOTO: Viola, Foti, Pagani 1, Lepore 1, Busilacchi 1, Toth 3 (1 rig.), Beretta, Gennari 1, Cassano, Pellegatta 2, Bulgheroni 1, Fusi, Ferrero. All. Polacchi.
N.C. CIVITAVECCHIA: Visciola, Muneroni M., Minisini, Ballarini A., Checchini 2, Echenique 2, Moretti, Pagliarini L., Romiti, Simeoni, Taradei 1, Greco, Pinci. All. Feoli.
Arbitri: Bonavita e Chimenti.
Note: parziali 3-0, 4-1, 1-2, 2-2. Espulsi per proteste Minisini (NC C.) nel secondo tempo, e Romiti (NC C.) nel terzo. Uscito per limite di falli Marco Muneroni (NC C.) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Como Nuoto 3/6 + un rigore; NC Civitavecchia 0/8. Spettatori 150
 



EVENTI

Semifinali Nazionali U17F

Under 17 Femminile

Pallanuoto

bogliasco

Semifinali Nazionali U17F

Under 17 Femminile

Pallanuoto

bogliasco

La Nuotata del Centenario della Como Nuoto

Master

Nuoto

 

I NOSTRI PARTNERS