Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Under 15 | 03/03/2019

La Under 15 Blu rompe il ghiaccio: dominato il Busto

Quinta partita di una stagione "small" e prima vittoria della Under 15 Blu. All'Olimpica di Muggiò i ragazzi della Como Nuoto hanno dominato la gara con il Busto, battuto 11-2. Il primo impegno in panchina per il nuovo capo-allenatore del settore maschile, Luca Polacchi, ha visto il ritorno in acqua di questa formazione dopo un mese e mezzo di stop imposto dal calendario. Grande la voglia di giocare e buona la prova del collettivo, dal n. 1 Fumagalli (sicuro tra i pali e nei rilanci) al n. 14 Luca Malnati, "sottoleva" che ha fatto il suo esordio nella categoria - così come Giulio Fattori - dimostrando personalità e segnando anche un gol.

  La modestia dell'avversario non può essere un buon motivo per sminuire i complimenti a una squadra che si è impegnata fino in fondo e che ha mandato a segno sette giocatori: dopo la bella marcatura iniziale di Somaini, convinto e convincente, sono arrivate la tripletta di Bagnasco, cannoniere di giornata, le doppiette di Andreetti e Bressanelli, le reti di Tommaso Castelli, di Malnati e di capitan Tessitore.

 

Como Nuoto-Busto 11-2 (2-0; 5-0; 3-1; 1-1)

Como Nuoto: Fumagalli, A. Castelli, Destro, Serra, Galdini, T. Castelli (1 rete), Bagnasco (3), Bressanelli (2), Lamberti, Tessitore (1), Somaini (1), Andreetti (2), Fattori, Malnati (1)



EVENTI

Padova 2001 vs Como Nuoto

Prima Squadra Femminile

Pallanuoto

Padova Plebiacito

La Nuotata del Centenario della Como Nuoto

Master

Nuoto

 

I NOSTRI PARTNERS