Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Prima Squadra Maschile | 24/02/2019

A Torino gioco ma non punti

Vittoria di misura per la Reale Mutua Torino contro la Como Nuoto. I ragazzi di coach Venturelli scappano nel primo tempo con le reti di Fusi (2), Pellagatta e Busilacchi, per il 4-2 parziale. Secondo tempo chiuso in pareggio, poi i torinesi fanno il break nel terzo e vanno sul 8-6 firmato Vuksanovic, Loiacono (doppietta) e Azzi. Chiude la gara Foti ma non basta Ora la classifica si fa pesante e la pausa al giro di boa  può essere utile per riordinare le idee...per la Como Nuoto il campionato parte oggi e il girone di ritorno è senza paracadute.

FORZA RAGAZZI!!!!

REALE MUTUA TORINO 81 IREN: Aldi, Seinera 1, Cialdella, Azzi 2, Maffe' 1, Oggero, Brancatello 1, Vuksanovic 1, Capobianco, Loiacono 2, Audiberti, Gattarossa, Costantini. All. Aversa.
COMO NUOTO: Viola, Foti 1, Pagani, Lepore, Busilacchi 3, Toth, Beretta, Gennari, Lava, Pellegatta 1, Cassano, Fusi 2, Ferrero. All. Venturelli.
Arbitri: Alfi e Ferrari.
Note: parziali 2-4, 2-2, 4-0, 0-1. Spettatori: 300. Uscito per limite di falli: Maffè nel quarto tempo. Superiorità numeriche:  Torino  5/11, Como 5/10.



EVENTI

non ci sono eventi i programma

I NOSTRI PARTNERS