Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Prima Squadra Maschile | 09/12/2018

Debutto con vittoria a Muggiò

I 300 spettatori che hanno sfidato il caotico traffico prenatalizio di Como per vedere la Como Nuoto che debuttava a Muggiò possono dirsi soddisfatti.

I ragazzi di Venturelli stentano all'inizio e impiegano 14 minuti per segnare la prima rete con Martino Fusi, sempre pronto nei momenti importanti; intanto i patavini mettono 3 reti alle spalle di Viola. Poi Busilacchi e Bulgheroni riportano in parità l'incontro, ma gli ospiti non mollano com'è loro costume e ribattono colpo su colpo e così il terzo tempo si chiude sul 5-6. Nell'ultimo quarto i lariani allungano e chiudono 9-7. Buone prestazioni per Busilacchi, Peter Toth, capitan Pellegatta e Ferrero, Pagani e Bulgheroni non hanno fatto mancare la loro esperienza nel tenere la squadra, mentre Foti oggi aveva le polveri bagnate. Cresce il rendimento di Viola, un rigore parato nel primo tempo e ottimi interventi. Da rivedere il mancino Lepore e cresce la resa con l'uomo in più

Sabato altra trasferta impegnativa nel clasico con Bologna.

COMO NUOTO – CS PLEBISCITO PADOVA 9-7  (0-1, 2-2, 3-3, 4-1)

COMO NUOTO: Viola, Foti, Pagani, Lepore, Busilacchi 1, Toth 2, Cassano, Gennari 1, Lava, Pellegatta 2, Bulgheroni 1, Fusi 2, Ferrero 1. All.: Venturelli.

CS PLEBISCITO PADOVA: Destro, Chiodo 1, Tosato L., Tosato I., Savio 3, Segala, Gottardo 2, Robusto, Zanovello, Fanfani 1, Leonardi, Calabresi, Tomasella. All, Martinovic.

Arbitri: Chimenti e Schiavo (non sempre in sincronia nelle decisioni e nel posizionamento in campo)

NOTE – Nel primo tempo Savio (CS) fallisce un rigore. Superiorità numeriche: Como Nuoto 4 su 8, Cs Plebiscito Padova 1 su 6 + 0/1 rigore. Nessuno uscito per raggiunto numero di falli. Spettatori: 300 circa.



EVENTI

non ci sono eventi i programma

I NOSTRI PARTNERS