Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Under 15 | 03/12/2018

Passo falso ad Arese

SG SPORT ARESE 7 vs COMO NUOTO 6 (0-3, 3-2, 1-0, 3-1)

COMO NUOTO: Ratti, Sopransi 1, Beretta, Sala 1, Seregni 1, Ghioldi 3, Lazzeri, Bianchi, Giaroli, Leoni, Merga, Bertotto, Milasi. All. Lara Vitali

Partono forte i ragazzi allenati da Lara Vitali portandosi in vantaggio di quattro reti a inizio secondo tempo, poi sembra cominciare un'altro match. Arese a proprio agio negli spazi ridotti di quella che sembra essere una vasca da bagno più che una piscina, inizia a prendere coraggio e mette in difficoltà gli avversari con un gioco fisico ma ordinato. Il vantaggio di Como si riduce nel terzo tempo e la rimonta di Arese si concretizza definitivamente a pochi minuti dalla fine, la partita sempbra destinata a finire in parità ma la maggior abitudine di Arese nel giocare in spazi stretti premia i padroni di casa che a 20 secondi dalla fine infilano il gol vittoria.

Onore ai padroni di casa che si sono dimostrati più concreti e motivati, per i ragazzi di Coach Lara Vitali una sconfitta da cui trarre insegnamento per affrontare la seconda fase del campionato con ancora più determinazione.



EVENTI

non ci sono eventi i programma

I NOSTRI PARTNERS