Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Nuoto | 03/07/2018

Da Shanghai a Como per nuotare con noi

I nuotatori delllo Shanghai Sports Club sono arrivati da qualche giorno a Como per uno stage sportivo e culturale. I 18 atleti, nati dal 2004 al 2007 accompagnati da un rappresentante governativo, dal Presidente della società, da due dirigenti e da due allenatori, si allenano alla piscina Olimpica di Muggiò assieme ai nostri nuotatori, ma hanno fatto tappa anche nella nostra sede per un tuffo nella piscina. Lo stage ha lo scopo di conoscere l'organizzazione ed i sistemi di allenamento della Como Nuoto, ma anche un utile occasione per conoscere la cultura italiana e in particolare quella lariana.

La Como Nuoto è onorata di essere stata scelta per ospitare questo gruppo, tra cui una nuotatrice destinata alla Nazionale Cinese, dello Shanghai Sport Club. Società che anche nel recente passato ha dato alla Cina atleti olimpici.

Lo sforzo di diffusione degli sport acquatici che la Como Nuoto è impegnata a fare in questi periodi si rivolge all'ambito nazionale sia a quello internazionale, a tal proposito la scorsa settimana abbiamo ricevuto la visita dell’Ambasciatore Generale del Qatar e dell’Ambasciatore Generale della Tunisia.

La delegazione cinese accompagnata dal nostro Presidente Mario Bulgheroni e dallo staff tecnico dirigenziale verrà ricevuta dalle autorità cittadine mercoledì 4 luglio alle 10.00.

 

 



EVENTI

non ci sono eventi i programma

I NOSTRI PARTNERS