Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Under 13 | 20/06/2018

FINAL FOUR UNDER 13: E' 2° POSTO!!!

Si conclude il campionato under 13, con la prima e unica sconfitta stagionale nella finalissima di domenica 17 giugno a Monza ed è 2 posto!!! Un grande applauso alla Como Nuoto, ai suoi atleti, ai suoi allenatori, ai suoi tifosi che hanno seguito la squadra tutto l'anno in una progressione di risultati quasi perfetta.

Le finali iniziano con la semifinale alle ore 10, in cui i nostri ragazzi hanno sentito la tensione e il peso di partire favoriti. L'avversario, Onda Blu Dalmine, ha giocato bene le sue carte tenendo in bilico fino alla fine la partita che i nostri ragazzi hanno comunque ben gestito. Como Nuoto - Onda Blu: 6 - 5.

Nel pomeriggio ore 16:15 inizia la partita tanto attesa tra le 2 squadre meglio classificate durante le prime due fasi. I nostri ragazzi sono entrati con la giusta tensione e hanno giocato bene e conbattuto colpo su colpo con un buon Monza. Un discutibile arbitraggio e alcuni episodi portano la partita a 2 minuti dalla fine in pareggio. LA partita continua a essere giocata a viso aperto ma a 1 minuto e 15 secondi dalla fine un fatidico contropiede rende merito, purtroppo ai nostri avversari. Nulla serve il forcing finale. Como Nuoto - NC Monza: 6 - 7

Grazie a ....

1) Matteo Fumagalli

2) Matteo Tessitore

3) Matteo Bressanelli

4) Giacomo Bertotto

5) Francesco Milasi

6) Tommaso Castelli

7) Dàniel Csiszar

8) Pietro Seregni

9) Alessandro Lazzeri

10) Mattia Bianchi

11) Leonardo Giaroli

12) Tommaso Andreetti

13) Alessandro Somaini

14) Andrea Castelli

15) Màrton Csiszar

Allenatori: Martino Fusi e Paolo Venturelli

... e arrivederci al prossimo anno. Forza Como Nuoto!

 



EVENTI

Final Eight

Under 15 Femminile

Pallanuoto

Lido di Ostia/Ostia

I NOSTRI PARTNERS