Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Prima Squadra Maschile | 29/04/2018

Meritato pareggio in chiave salvezza

Il primo pareggio della stagione porta in dote la quasi-salvezza perchè a 4 giornate dalla fine sono 11 i punti che separano la Como Nuoto dalla terz'ultima (Arenzano) ed un punto si trova più facilmente contro Promgest o la stessa Arenzano nell'ultima di campionato

La partita è stata bella ed emozionante con la Como Nuoto che parte bene con Foti e Susak oggi ispirati ed un Garancini in ottima forma fino ad arrivare al 9-5 a 4 secondi dalla fine del terzo quarto e qui si è spenta la luce ed i liguri con un break di 5-0 si sono portati avanti.(9-10). A 0.56 dal termne Sebastian Susak segna la rete del meritato pareggio

Como Nuoto vs Lavagna 10-10

COMO NUOTO: Garancini, Foti (2), Pagani, Susak (3, 1 su rigore), Busilacchi (1), Cantaluppi, Lava, De Simone, Beretta (1), Pellegatta (1 su rigore), Cassano, Fusi (2), Ferrero. All.: Venturelli.

R.N.LAVAGNA: Gabutti, Bassani, Luce, Pedroni M., Pedroni L. (1), Loomis, Magistrini, Pagliuso (1), Cotella F. (1), Cotella G. (3), Menicocci (2), Parisi, Casazza (1). All.: Martini.

arbitri: Bensaia di Firenze e Scillato di Roma.

note - parziali: 3-1, 3-2, 3-3, 1-4. Sup.num.: Como Nuoto 3 su 6, RN Lavagna 3 su 9. Esp.definitiva di Cotella F. (LA) e di Pagani (CN) per gioco violento nel t.t.. Rigore sbagliato da Casazza (LA) nel t.t.(parato). Spettatori: 100 circa.



EVENTI

non ci sono eventi i programma

I NOSTRI PARTNERS