Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Under 17 | 26/03/2018

6 punti in due giornate

Due settimane molto positive per la Under 17 maschile che incamera 6 punti nelle partite disputate contro WP Brescia e Canottieri Milano.

Domenica 11 marzo a Muggiò è la Como Nuoto a fare la partita chiudendo in vantaggio i primi tre tempi, quarto tempo con il brivido grazie alla reazione di Brescia che riesce a pareggiare, i ragazzi di Como si riorganizzano e riescono a chiudere la partita con il doppio vantaggio. Si muove la classifica e la squadra prende fiducia dei propri mezzi. Esordio nella categoria per i giovanissimi Lazzeri e Bertotto che si sono ben comportati. Avanti così e Forza Como Nuoto.

COMO NUOTO vs WP BRESCIA 10-8

COMO NUOTO: Savran, Ciadamidaro, Lazzeri, Gandola 2, Seregni, Cerea 2, Stephenson, Bertotto, Cassano 3, Bianchi, De Simone 3, Sala, Ghioldi G.

Domenica 25 marzo si gioca nella suggestiva sede della Canottieri Milano, uno dei circoli più antichi e prestigiosi del capoluogo lombardo. La Como Nuoto si presenta all'appuntamento carica, in panchina a guidare la squadra Lara Vitali e Paolo Venturelli. Partenza bruciante dei nostri ragazzi che si portano sul 3 a 0 e costringono Milano alla rincorsa. Como gioca bene e grazie ad una attenta fase difensiva (e alla giornata particolarmente ispirata di Savran) porta a casa il risultato. Prossimo appuntamento contro NC Monza, per ora Buona Pasqua a Tutti.

COMO NUOTO vs CANOTTIERI MILANO 7-4

COMO NUOTO: Savran, Ciadamidaro 2, Casadio 2, Gandola 2, Palma, Cerea, Stephenson, Cassano, Sopransi, De Simone 1, Sala, Ghioldi G.



EVENTI

non ci sono eventi i programma

I NOSTRI PARTNERS