Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Prima Squadra Maschile | 17/03/2018

Garancini paratutto e per la Como Nuoto sono tre punti d'ora

E vittoria è stata...La Como Nuoto supera la Chiavari Nuoto per 5-4 e anche per merito del rigore parato da Garancini a meno di 100 secondi dal termine dell'incontro. La squadra di Paolo Venturelli incamera tre punti d'oro e allunga sulle squadre che la seguono e guarda la quota salvezza con più ottimismo

I padroni di casa chiudono il primo tempo in vantaggio grazie all'unica rete realizzata da Beretta, nel secondo quarto i comaschi allungano lo scarto e chiudono il tempo sul 4-2. Poi i liguri si rifanno sotto grazie alle reti di Prian (poi espulso) e Raineri che portano il risultato sul 4-4. L'ultima frazione di gioco è avara di gol ma non di emozioni: e a meno di due minuti dalla sirena conclusiva Pellegatta realizza il gol del vantaggio e subito dopo il rigore di Barrile viene parato da Lorenzo Garancini e il match si chiude

Non è stata una bella partita giocata per trequarti su ritmi lenti e con tanti errori al tiro, le emozioni dell'ultimo tempo hanno ripagato della mediocrità dei tempi precedenti. Molto bene i giovani Beretta e Fusi sempre pronti ad entrare in partita e oggi goleador Ora sabato nuovo viaggio in Liguria dove alla Baldini di Camogli la Como Nuoto affronta una difficilissima trasferta.

COMO NUOTO: Garancini, Foti, Pagani, Susak 1, Busilacchi, Cantaluppi, Lava, Mandaglio, Beretta 1, Pellegatta 1, Bulgheroni, Fusi 2, Ferrero. All. Venturelli.
CHIAVARI NUOTO: Cavo, Vaccarezza, Pineider, Prian 2, Oliva, Barrile, Tabbiani 1, Pagliuchi, Raineri 1, Croce, Cambiaso, Ottazzi, Grassi Lucetti. All. Burlando.
Arbitri: Cafiero e Minelli.
Note: parziali 1-0, 3-2, 0-2, 1-0. Usciti per limite di falli Fusi (CO) e Ferrero (CO) nel quarto tempo. Espulsi Foti (CO), Ottazzi (CH) e Prian (CH) per gioco violento nel terzo tempo. Garancini (CO) para un tiro di rigore a Barrile (CH) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Como Nuoto 3/10, Chiavari Nuoto 1/9. Spettatori 200 circa.



EVENTI

non ci sono eventi i programma

I NOSTRI PARTNERS