Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Prima Squadra Maschile | 21/01/2018

Passo falso a Sori, oggi debuttano le Rane Rosa

Passo falso della Como Nuoto a Sori che offusca la bella prova di sabato scorso contro l'Ancona e permette alla squadra ligure di affiancare i comaschi a 9 punti. La squadra di Venturelli, dopo aver chiuso il primo tempo in parità per merito della rete di Pagani, subisce un break di 4-0 nei tempi centrali che chiude di fatto la partita. Come ha sottolineato lo stesso Venturelli i ragazzi oggi hanno giocato male sia in difesa sia in attacco e non hanno saputo reagire quando Susak ha riaperto la partita sul 5-2. I numeri parlano chiaro e il desolante 0 su 12 dell'uomo in più ne è la testimonianza, ora arrivano due partite difficilissime contro il Lavagna e il Bologna che precedono la Como Nuoto in una classifica dominata dal Quinto, imbattuto dopo 6 giornate, ma che vede 7 squadre divise da soli tre punti, più staccate le altre. Una nota lieta l'esordio di Cassano (nella foto) al posto di Fusi influenzato.

RN SORI: Agostini, Elefante, Rezzano 1, Megna, Viacava 1, Stagno, D' Urso, Benvenuto 1, Penco, Imnaishvili 2, Froda', Bardella 1, Federici 1. All. Cipollina.

COMO NUOTO: Garancini, Foti, Pagani 1, Susak 1, Busilacchi, Cantaluppi, Lava, Mandaglio, Beretta, Pellegatta, Bulgheroni, Cassano, Ferrero. All. Venturelli.
Arbitri: Braghini e Nicolai.
Note: parziali 1-1, 3-0, 2-1, 1-0. Espulso per proteste Pellegatta (C) nel quarto tempo. Uscito per limite di falli Busilacchi (C) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: RN Sori 3/14; Como Nuoto 0/12. Spettatori 200 circa.

Oggi alla Sciorba esordio delle Rane Rosa di Tete Pozzi contro la Locatelli. Una partita dal pronostico aperto che vede la squadra di Stefano Carbone molto ringiovanita e che, dopo la partenza di Carolina Marcialis per Rapallo, si affida alle new entry provenienti dall'Imperia.



EVENTI

non ci sono eventi i programma

I NOSTRI PARTNERS