Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Comonuoto | 29/12/2017

Eravamo più di 400....per gli Auguri Natalizi

Il 23 di dicembre al Palazzetto dello Sport di Alzate Brianza la "famiglia" Como Nuoto si è riunita in occasione delle Feste natalizie.

Il Palazzetto, concesso con entusiasmo alla Como Nuoto dal sindaco di Alzate Massimo Gherbesi e dalla Pro Loco rappresentata dal presidente Sandro Schiavi, ha visto riuniti oltre 300 atleti, famigliari e soci per scambiarsi gli auguri di Buone Feste

Erano presenti, oltre al sindaco di Alzate Brianza, Massimo Gherbesi, il Consigliere Segretario della Regione Lombardia Daniela Maroni, l’Assessore allo Sport del Comune di  Como Marco Galli, la delegata provinciale CONI Katia Arrighi, il sindaco di Anzano del Parco Rinaldo Meroni e, per il Comune di Alzate Brianza, l’Assessore alle Politiche Sociali Regina Paola Mauri e l’Assessore allo Sport Rinaldo Meroni. Tra gli ospiti era presente anche il Dr. Alfredo Camminiti, primario di pediatria dell’ospedale di Cantù che ha collaborato con la Como Nuoto come docente del corso di rianimazione pediatrica per i nostri allenatori

Il presidente Mario Bulgheroni, esprimendo tutta la sua commozione, ha ringraziato tutti gli intervenuti alla serata e ha avuto particolari parole di ringraziamento per il sindaco di Alzate Brianza e il presidente della Pro Loco per la straordinaria ospitalità, parole alle quali sono seguite quelle del sindaco Massimo Gherbesi che si è detto onorato di ospitare una società sportiva che si avvia ai 100 anni . E' intervenuta quindi la Consigliera Daniela Maroni che ha sottolineato come, assieme al Presidente Bulgheroni, con l’ausilio della Regione Lombardia si stanno studiando momenti di incontro con gli atleti e i genitori in merito a bullismo, sessismo, alcolismo e droga. L’Assessore Marco Galli, ha portato i saluti del sindaco del capoluogo e ha ricordato i meriti della Como Nuoto sia dal punto di vista sportivo sia sociale. Katia Arrighi del CONI ha espresso il suo grande entusiasmo nel vedere il palazzetto “invaso” dagli atleti della Como Nuoto. Parole di apprezzamento nei confronti della nostra Società sono state espresse anche dal sindaco di Anzano del Parco, Rinaldo Meroni e dagli assessori Regina Paola Mauri  e Davide Ballabio.

A seguire ogni allenatore delle varie discipline ha augurato buone feste ai presenti; infine, prima del brindisi, è stato distribuito a ciascun atleta presente lo zainetto e la maglietta della COMO NUOTO.

La serata è proseguita con gli auguri da parte del Presidente Mario Bulgheroni e tra tutti i presenti.

A tutti Buone Feste e Felice 2018



EVENTI

non ci sono eventi i programma

I NOSTRI PARTNERS