Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Prima Squadra Maschile | 28/05/2017

Avanti tutta...rotta verso la Liguria

La Como Nuoto chiude la regular season con un largo successo (12-3) sul Nuoto Club Monza al termine di una partita tipicamente di "fine stagione". I monzesi, ormai salvi, ed i nostri ormai sicuri dei play-off con una remota speranza di agganciare al pirmo posto la Pallanuoto Nuoto solo in caso di improbabile sconfitta dei rivali.Pertanto poco sa dire della partita se non l'ampio minutaggio di Marco Arrighi, tra i pali,  e dei giovani. Ora si pensa alla finale per l'accesso in A2 contro lo Sturla di Genova che parte favorita dall'alto del primo posto nel suo girone. Per tutti i tifosi gli appuntamenti sono il 10 giugno al Lago Figoi sulle colline genovesi, mercoledì 14 giugno a Muggiò ed eventuale bella in casa Sturla il 24 giugno, gli orari d'inizio attorno alle 20.30-21.

Ora un doveroso ringraziamento a tutta la squadra ed allo staff tecnico passato e presente per quanto hanno già fatto nella stagione. Non era facile ripetersi dopo il bel campionato dello scorso anno ed ancora più difficile migliorarsi in un girone molto più livellato come quello di quest'anno. Un'annata che ha avuto momenti di grande soddisfazione, su tutti la vittoria del derby di ritorno o il successo contro Bergamo, e qualche passo falso (vedi sconfitta a pochi secondi dalla fine in quel di Bergamo); ma che ha visto il gruppo reagire sempre con carattere, come deve fare una squadra coesa. 

COMO NUOTO vs NUOTO CLUB MONZA 12-3 (4-0, 2-1, 2-1, 4-0)

COMO NUOTO : Garancini, Foti (2), Pagani (2), Beretta (2), Ferrero, Cantaluppi, Gavazzi, Pozzi, Lava, Pellegatta (5), Bulgheroni (1), Fusi, Arrighi.

Arbitro : Gorrino di Rapallo

Superiorità : Como Nuoto 3/4; NC Monza 0/4.

Spettotori : oltre 100

 



EVENTI

non ci sono eventi i programma

I NOSTRI PARTNERS