Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Prima Squadra Femminile | 30/04/2017

Bene contro Cagliari 11-8

Como Nuoto vs Promogest Cagliari(2-2/3-0/4-4/2-2)

Como Nuoto : Frassinelli, Romanò M 1, Repetto, Mossi, Trombetta, Giraldo 2, Bosco, Crevier 5, Tosi 1, Lanzoni 2, Esposito, Pellegatta, Romanò B

All. Pia Sambo

 Promogest Cagliari : Pedrazzini, Abbate 4, Atzori, Arbus , Campus 2, Melis 2, Pozzobon, Schiavo, Simonetti , Cannata, Steri, Perra, Cautori

All Perra

Arbitro Ruscica

Superiorità : Como Nuoto 4/8 rig 3/3; Promogest Cagliari  3/12 rig 2/2

Brave le rane rosa ad avere la meglio contro una Promogest coriacea e determinata. Le ragazze di Pia Sambo oggi hanno dimostrato di essere un gruppo unito che lotta e sa giocare a pallanuoto. La partita è stata dominata dalle comasche a partire dall'inizio del secondo tempo, quando Crevier, Giraldo e Lanzoni chiudono di fatto il match. Da segnalare in un momento cruciale del match il gol da distanza siderale di Virginia Tosi!! brava Virgi!! coriacea!! Finalmente Ginevra ha parato come sa!! e nessuna espulsione per lei record!! mica come il portiere della maschile!! Bianca Romanó non ha ancora capito con quale numero gioca!! ma in difesa è stata una roccia!! Carolina Bosco se non tira sul primo palo in uomo in più  non è contenta, ma va bene così! porta  bbuono!! 

Anna Repetto finalmente è uscita dal letargo, marcando molto bene Abbate! bentornata!! Axelle Crevier è abituata al gioco canadese, il portiere non si attacca!! ma come giocate  in canada? Alice Giraldo ha nuotato più della Pellegrini macinando km e km di controfughe ,un pó sfortunata nelle conclusioni......beh sarà fortunata in amore! Marina Romanó una bomba nelle rovesciate!! grande il nostro toro!! Grande Lanzoni!! presente a tutto campo!! la presenza dei suoi genitori l ha caricata a mille!!!. Brave anche le nostre seconde linee, non fanno rimpiangere le titolari!! Grande coach, la riunione di venerdì ha dato uno scossone a tutte!! 

Un ringraziamento al numerosissimo pubblico sempre presente anche all'ora di pranzo. Bravo speaker anche se oggi un pò frastornato probabilmente dall'happy hour in compagnia del suo amico Pelle (vecchio), per finire Sabrina torna con noi, Martino è troppo agitato!! 



EVENTI

non ci sono eventi i programma

I NOSTRI PARTNERS