Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Under 20 | 28/04/2017

Under 20, è finito il campionato e siamo salvi ma….

….da un lato c’è la gioia, perché per come si era messa ad un certo punto la stagione,  la cosa importante è essersi salvati, infatti nel girone di ritorno abbiamo ritrovato il gioco e la convinzione di essere un ottimo gruppo capace di buoni risultati. Dall’altro c’è l’amarezza di aver giocato un girone di andata a dir poco disastroso. E a dirlo sono sicuramente i numeri: Andata 4 PUNTI Ritorno 13 PUNTI e se solo fosse stato 13+13 saremmo passati ai regionali. Ma va bene così, mettiamo nel “sacco” l’esperienza fatta  e guardiamo con piu’ forza il futuro che ci aspetta.

Vorrei ringraziare tutti i miei ragazzi per la bellissima esperienza in panchina, la vostra giovinezza, spensieratezza e voglia di divertirvi mi ha a volte contagiato e ha ridotto il gap di anni che ci dividono facendomi sentire un “Ragazzo”. Ricorderò con un “sorriso” le trasferte con il pulmino…. e la vostra compagnia….

Grazie a tutti e Forza Como.

Como Nuoto – Piacenza 11 - 10

Como Nuoto: Trombetta, De simone 1, Caruso, Beretta 4, Pozzi 2, Cassano 1, Todarello 1, Gavazzi 1, Lava 1, Sangregorio, Bellome, Fusi 1, Guidetti



EVENTI

non ci sono eventi i programma

I NOSTRI PARTNERS